(dss, 09/12/2015)
LINK:
ELENCO ISCRITTI:
http://www.dancesportservice.it/2015/coppa/iscritti.pdf
HOTEL CONVENZIONATI:
www.geovillage.it
www.hotelmartiniolbia.com
– TIME-TABLE 6 dicembre DANZE COREOGRAFICHE + CARAIBICHE
http://www.dancesportservice.it/2015/coppa/time_domenica.pdf
– TIME-TABLE 8 dicembre LISCIO STANDARD LATINE (coppie e duo di specialità)
http://www.dancesportservice.it/2015/coppa/time_martedi.pdf
Ranking regionale Premio attività per società sportive Fids Sardegna
CIRCUITO COPPA REGIONE SARDEGNA
STAGIONE SPORTIVA 2015/2016
www.fids-sardegna.it
05/08 dicembre 2015, Geovillage di Olbia
COPPA SARDEGNA, 29° anno
PROGRAMMA INDICATIVO:
– 6 dicembre DANZE COREOGRAFICHE UNDER 15 + CARAIBICHE
– 8 dicembre LISCIO STANDARD LATINE (coppie e duo di specialità)
DISCIPLINE:
stesse specialità della gara precedente, con inserimento “Open B” Under15/Over16 per Duo a Tema Latin, Duo a Tema Modern, Duo Coreografico e Duo di specialità Danze Latine – Possibile inserimento gare “Open 5 balli” e “Open 3 balli” Under15/Over16 per Coppie Danze Latino-Americane
SCADENZA ISCRIZIONI:
prorogata al 26/11/2015 (richiedere moduli a segreteriagare@dancesportservice.it – Gavino Bellu: 328.6170833)
QUOTE GARE 8 DICEMBRE (attenzione: prevista maggiorazione per adesioni ritardatarie)
Coppie Classi A/B: 30 + 10 +10 +0 / Classe C: 15 + 10+ 10 +0 / Classe D: 10 + 10+ 5 +0
Solisti, per atleta: 10 per disciplina
Duo/Gruppi, per atleta: 8 per disciplina
Al pari dei moduli di adesione, le quote di partecipazione devono essere versate entro la scadenza indicata e non saranno restituite in caso di rinuncia (per i pagamenti ritardatari saranno computate le previste maggiorazioni). Allegare alle iscrizioni la copia del bollettino di versamento su Conto corrente postale n° 21113295 oppure del bonifico bancario su Conto Corrente BNL cod. IBAN n° IT06 M010 0504 8000 0000 0006 912 (entrambi intestati a COMITATO REGIONALE FIDS Sardegna).
UFFICIALI DI GARA / GIURIA:
designazione del Settore Arbitrale Federale (SAF nazionale) per gara ufficiale (Coppa federale)
REGOLAMENTO:
regole nazionali per discipline RASF 2015/2016 + regole regionali per specialità e categorie sperimentali aggiuntive
TEMI MUSICALI:
dalla prossima settimana disponibile il nuovo tema per il Duo Coreografico, con selezione a cura del DJ ufficiale Andrea Lecca (andrea.lecca@tiscali.it ), stessi brani delle gare precedenti per Duo a tema 1 (synchro dance) e Duo a tema 2 (synchro latin)
INGRESSO PUBBLICO:
Biglietto INTERO € 8 / Biglietto RIDOTTO € 6
Comments are closed here.