Eletti i delegati atleti e tecnici
votazioni fids sardegna
6 ottobre 2020 - 16:58, by , in Comitato Regionale, News Dalla Regione, Slider_notizie, Comments off

ALL’HOLIDAY INN DI CAGLIARI
LE VOTAZIONI PER NOMINARE
I RAPPRESENTANTI DI CATEGORIA
PER IL MANDATO FIDS 2021-2024

Domenica 8 novembre 2020 – Come da convocazione del presidente regionale Fids Sardegna, Daniele Pittau, le due Assemblee regionali di categoria – atleti e tecnici – per l’elezione dei delegati che potranno partecipare alle assemblee federali per tutto il quadriennio 2021-2024 si sono svolte oggi a Cagliari, nei locali dell’hotel Holiday Inn.

rappresentanti tecnici e atleti 2021 2024 eletti

 


VARIAZIONE SEDE. La data scelta dal direttivo isolano, come da convocazione, è sempre quella di domenica 8 novembre 2020, ma l’appuntamento non è più a Macomer, perché alla luce delle ultime disposizioni governative per il contrasto all’epidemia di Covid-19 l’amministrazione comunale non ha potuto autorizzare lo svolgimento nel Palazzo dello Sport di Viale dello sport. La nuova sede assembleare, già comunicata alla Federazione nazionale e ufficializzata con la presente pubblicazione, è stata individuata nei collaudati locali dell’hotel HOLIDAY INN di Cagliari – viale Umberto Ticca – in cui le votazioni potranno opportunamente svolgersi secondo le regole e le procedure aggiornate come da DPCM 24 ottobre 2020.

Per i TECNICI l’inizio della votazione per la nomina di 7 delegati è prevista alle 9:30 in prima convocazione e alle ore 10:30 in seconda. A seguire l’appuntamento riservato agli ATLETI maggiorenni – 10:30 la prima convocazione e 11.30 la seconda – che potranno eleggere 14 delegati.
Gli ingressi nell’impianto sportivo e tutte le procedure assembleari saranno regolati in base ai protocolli di sicurezza sanitaria imposti dall’emergenza per Covid-19 e subordinati alla consegna della prevista autodichiarazione preliminare, da compilare per poter essere ammessi ai locali.

Come da convocazioni in allegato (vedi a fondo pagina), in cui sono dettagliate tutte le regole di partecipazione, le due assemblee avranno lo stesso ordine del giorno:
Adempimenti preliminari

  1. presa d’atto del verbale della Commissione Verifica Poteri e apertura dell’assemblea
  2. costituzione dell’Ufficio di Presidenza
  3. risoluzione di eventuali contestazioni

Sessione ordinaria

  1. presentazione delle candidature
  2. elezione commissione di scrutinio
  3. elezione delegati della componente

    ALLEGATI

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale sardegna